Misure contenimento Covid 19 – Accesso Studio Legale

postato in: News | 0

INFORMATIVA MISURE ANTI-CONTAGIO COVID 19 – MODALITA’ ACCESSO STUDIO LEGALE

L’Avvocato Flavia Siviero e l’Avvocato Monica Sciarroni, rendono noto che, al fine dell’attuazione delle misure di contrasto e di contenimento del COVID 19 nel proprio studio legale l’accesso sarà consentito solo per motivi di urgenza e previa anticipazione telefonica delle motivazioni e richiesta di appuntamento.

1. È Fatto divieto l’ingresso in presenza di febbre, di sintomi influenzali e di tosse, nonché con provenienza da zone a rischio o di contatto con persone positive al virus.

2. È permesso l’accesso di un’unica persona, eventuali accompagnatori dovranno rimanere fuori dallo studio.

3. È necessario indossare i guanti usa e getta che verranno forniti all’ingresso, nonché l’utilizzo della mascherina, se il cliente e/o il fornitore ne fosse sprovvisto la stessa verrà fornita dallo studio.

4. All’interno dello studio dovrà essere rispettata la distanza di 1,5 metri.

5. Eventuali terze persone che dovessero presentarsi nei locali e che non abbiano un appuntamento con gli avvocati in relazione a pratiche in essere o per altre esigenze, dovranno sempre attendere sul pianerottolo, senza poter accedere ai locali dello studio.
Si richiede, pertanto, l’impegno a rispettare tutte le disposizioni delle Autorità e degli Avvocati nel fare accesso in studio (in particolare, mantenere la distanza di sicurezza 1.5 metri, osservare le regole di igiene delle mani e tenere comportamenti corretti sul piano dell’igiene). Con l’ingresso, si attesta, per fatti concludenti, di avere compreso il contenuto della presente informativa, si manifesta adesione alle regole ivi contenute e si assume l’impegno di conformarsi alle medesime disposizioni.